Riaperta al traffico la strada Fondo Valle Isclero nel tronco compreso tra gli svincoli di Sant’Agata de’ Goti (BN) e Valle di Maddaloni (CE).
Lo comunica il settore tecnico della Provincia di Benevento che ne aveva disposto lo scorso 27 ottobre la chiusura tra la progressiva chilometrica 13+500 nel Sannio beneventano e il termine dell’arteria nel casertano.
Il Settore Tecnico aveva curato, contestualmente all’ordinanza di chiusura, una perizia di somma urgenza per i necessari lavori sia per la manutenzione straordinaria necessaria al ripristino della raccolta e dello smaltimento dell’acqua piovana sia per il rifacimento della carreggiata e del manto d’asfalto. La ditta incaricata dei lavori è intervenuta con la massima celerità realizzando gli interventi commissionati a tempi di record.
Da qui la decisione del settore tecnico di riaprire la strada a scorrimento veloce che è la più trafficata tra le arterie di competenza della Provincia sannita in quanto consente le relazioni tra l’Irpinia, il Sannio, il casertano e il napoletano.
Il presidente della Provincia Claudio Ricci ed il consigliere provinciale Renato Lombardi hanno voluto dare atto al settore tecnico e alla ditta esecutrice dei lavori di aver agito con prontezza e con il massimo senso di responsabilità per venire incontro alle esigenze dell’utenza.
Commenta l'articolo