Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Fortunato a Montecitorio. A confronto con Pagano per il rilancio del Sannio

L’avv. Costantino Fortunato, a Palazzo Montecitorio ha incontrato l’on. Nazario Pagano, Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, per attivare interlocuzioni ed evidenziare le esigenze e le priorità degli Enti locali, soprattutto del Sannio.

Ha, inoltre, avviato un focus sui Comuni chiamati al voto per le prossime amministrative 2023, tra cui Morcone e con il supporto dell’on. Francesco Maria Rubano porrà in essere azioni finalizzate a:

- dare forza, riconoscimento e sostegno ai comuni delle aree interne valorizzando le loro risorse;- sostenere la comunità delle attività produttive e dei produttori agricoli, che rappresenta energia umana fondamentale per la crescita del territorio e per la promozione di una buona qualità della vita;

- introdurre forti innovazioni nell’offerta dei servizi, come scuola, salute e turismo, fondamentale “requisito di cittadinanza” nonché pilastri della sostenibilità;

-promuovere fra i Comuni, la realizzazione di forme appropriate di associazioni di servizi, funzionali alle esigenze territoriali con progetti da finanziare.

La sinergia tra territorio, comunità e politica è fondamentale per affrontare le nuove e numerose sfide future.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy