Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Furti negli esercizi commerciali, preso anche grazie alle telecamere di videosorveglianza

carabinieri montesarchio


I Carabinieri della Stazione di Amorosi, al termine di un’attività d’indagine mirata, hanno individuato e denunciato in stato di libertà un uomo del napoletano ritenuto responsabile di diversi furti avvenuti all’interno di esercizi commerciali del centro cittadino.

L’indagine è scaturita a seguito di ripetute denunce da parte dei titolari dei negozi, che avevano subito il furto, avvenuto nottetempo, del denaro contenuto nei registratori di cassa.

Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza e all’incrocio di altri elementi investigativi, i militari sono riusciti a identificare il presunto responsabile, già noto alle forze dell’ordine. 

L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

L’operazione rientra nel più ampio dispositivo di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori.

I Carabinieri ribadiscono l’importanza della collaborazione da parte dei cittadini, invitandoli a segnalare tempestivamente ogni comportamento sospetto.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy