Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Furto nel cantiere dell’alta velocità, recuperata auto e refurtiva: è caccia ai 3 malviventi

Furto nei cantieri dell'alta capacità: è caccia ai malviventi

IL DETTAGLIO

Alle prime ore dell’alba di questa mattina, a Melizzano in località Torello, i Carabinieri della Stazione di Amorosi, hanno notato in lontananza sulla S.S. 265 VAR direzione Maddaloni un’Audi A3 che viaggiava a pieno carico e con gli pneumatici sporchi di fango. Insospettitisi e dopo aver allertato l’altra pattuglia della Compagnia di Cerreto Sannita impegnata nel pattugliamento della zona, i militari si sono avvicinati al veicolo per procedere al controllo.

All’intimazione dell’alt ne è scaturito un inseguimento per circa 5 km che si è concluso con l’abbandono repentino del veicolo da parte di 3 soggetti incappucciati, i quali sono riusciti rocambolescamente a dileguarsi nella campagna circostante.

All’interno dell’auto sono state rinvenute 12 taniche da 25 litri piene di carburante ed altre vuote, oltre ad arnesi da scasso ed un tubo di gomma utilizzato per l’aspirazione e travaso del carburante. 

L’autovettura, utilizzata dai malviventi, un’Audi A3 di colore grigio, risulta oggetto di furto. Sono attivamente in corso, in sinergia con tutte le Forze di Polizia, le ricerche dei fuggitivi nell’ambito del territorio della provincia e di quelle limitrofe.

Nel frattempo continua incessante il servizio di controllo e pattugliamento del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, svolto anche in orario notturno, allo scopo di prevenire i furti nei cantieri, agli esercizi commerciali e nelle abitazioni.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy