A seguito di indagini effettuate con l’ausilio delle telecamere installate, la polizia municipale di Benevento ha individuato e multato un altro proprietario di autoveicolo che nella giornata di ieri aveva scaricato nell’Ecocentro di C/da Montecalvo-Madonna della Salute materiale di vario genere, compreso scarti di lavorazione, compromettendo il corretto utilizzo del sito che è riservato ai soli abitanti della Contrada.
Inoltre, questa mattina, la squadra della Municipale, diretta dal magg. Emilio Belmonte, durante l’azione di controllo tesa ad accertare le violazioni all’ordinanza di conferimento dei rifiuti, ha elevato altri due verbali di € 150,00 ognuno.Il Comando di Polizia municipale di Benevento ribadisce che, in caso di recidiva, i soggetti già multati subiranno il sequestro dell’autoveicolo per evitare la reiterazione dell’illecito amministrativo.
“Continua incessante la nostra opera di controllo e repressione degli illeciti amministrativi in città causati da gente senza scrupolo che insozza le strade per evitare la fatica di depositare correttamente nei carrellati i rifiuti che ogni giorno produce. Confermo la mano dura della Polizia municipale nei confronti di coloro che dovessero essere sorpresi a scaricare rifiuti indifferenziati nelle strade cittadine e nei pressi degli Ecocentri”, così Fioravante Bosco, comandante della Municipale di Benevento.
Commenta l'articolo