Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Giornata di astensione dei magistrati, due le iniziative in Tribunale

Tribunale


L'Assemblea straordinaria dei soci dell'Anm, riunita a Roma il 30 aprile, ha deliberato una giornata di astensione dall'attività giudiziaria individuata nella giunta esecutiva centrale per lunedì 16 maggio.

Sono due le iniziative organizzate dalla sottosezione di Benevento dell'Associazione nazionale magistrati, al cui vertice vi è il sostituto procuratore Assunta Tillo.

La prima è in programma alle 9 nell'aula 1, dove il magistrato dell'udienza dibattimentale, che dichiarerà di aderire all'astensione, alla presenza degli altri colleghi aderenti allo sciopero, in toga, darà lettura del deliberato dell'Assemblea straordinaria dei soci dell'Anm.

A seguire, alle 10.30, nell'aula 'Falcone- Borsellino', ci sarà un momento di discussione aperta all'avvocatura, al modo accademico, ai politici, alle amministrazioni locali, ai sindacati, alle associazioni di categoria e a tutti i cittadini per offrire un'occasione di confronto sul nuovo volto della giustizia che stanno delineando le riforme, e rendere pubbliche le ragioni della magistratura.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy