Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Gli imprenditori del Kyrgyzstan in città. A fine mese l'incontro per avviare la cooperazione

Si conclude oggi  a Benevento la permanenza in Italia della delegazione degli imprenditori del Kyrgyzstan, capeggiata da Nurlan Aripov Capo Dipartimento del Ministero degli Affari Esteri  del Kyrgyzstan.

Gli imprenditori  hanno visitato varie imprese tessili campane grazie al percorso di cooperazione internazionale con l’Italia intrapreso da circa un anno per il tramite dell’operato posto in essere dall’avv. Antonio Castiello con lo staff del suo studio. 

Oggi durante  l’incontro tenuto presso il comune di Benevento con la partecipazione del sindaco di Benevento Mastella e del Consigliere Italo Barbieri, nonché di sindaci di enti locali  tra cui Tommaso Nicola Grasso ed in particolare dell'Ambasciatore Bazarbaev Taalai, si è parlato anche della possibilità di un gemellaggio con la città di Benevento, oltre di attività volte a favorire sinergie tra imprese.Ne è seguito anche un ulteriore incontro tenuto presso la camera di commercio di Benevento con il presidente Bruno e con il Campese dove si è parlato dell’opportunità di fissare un ulteriore incontro con le imprese tessili italiane per favorire investimenti e la creazione di un business comune.

A fine mese la cooperazione continuerà con una nuova delegazione stavolta italiana che partirà per il Kyrgyzstan.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy