A partire dal 6 luglio fino al 31 luglio sarà presentata a Puglianello, nella Villa Marchitto, la mostra “Immagini del Sannio Rurale in tour”, corredata da una sintesi dei 30 anni del calendario “Immagini del Sannio rurale”, ad opera del presidente Cosimo Petretti.
Quella che coinvolgerà Puglianello è la tredicesima tappa del tour, partita ad agosto da Guardia Sanframondi e che prevede il giro di tutti i paesi più importanti del territorio sannita.
“Consideriamo un piacere e un onore – dichiara il consigliere comunale alla cultura e al turismo Raffaella Iannotti - ospitare nel nostro Comune la mostra di Cosimo Petretti, artista di prestigio della nostra terra che ha esportato la sua arte ben oltre i confini della regione, vantando l’esposizione delle sue fotografie anche in un centro culturale come Parigi.
Siamo orgogliosi che la scelta sia ricaduta su Puglianello, meta campana fortemente attrattiva, che si conferma un centro di eccellenza e fiore all’occhiello della Valle Telesina e della Provincia.
Questo ci ripaga dell’impegno e della sensibilità culturale profuse sul territorio”.
Commenta l'articolo