Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Innovazione, qualità e risparmio nella gestione dei rifiuti: esperti a confronto. Ecco le novità/VIDEO

Analisi delle innovazioni in materia di regolazione Arera, Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente per una più attenta gestione dei rifiuti urbani.

Un modo efficace per puntare l’attenzione sugli impatti amministrativi, gestionali ed economici facendo convergere le diverse dimensioni territoriali verso standard comuni e omogenei a livello nazionale.

La parola d'ordine è qualità, sostenibilità dei processi e delle procedure di gestione dei rifiuti, pianificazione puntuale e attenta, consapevolezza e coscienza ambientale nell'ottica di una ottimizzazione dei servizi di gestione e dunque anche di un risparmio per gli utenti. 

Interessante tavola rotonda nell'auditorium del Museo del Sannio di Benevento che ha visto i massimi esperti confrontarsi sul metodo tariffario di Arera e la regolazione della qualità nel settore dei rifiuti.

Un convegno organizzato da Ato Rifiuti di Benevento e Assoambiente (Associazione Imprese Servizi Ambientali ed Economia Circolare) con il patrocinio dell’Amministrazione provinciale e la partecipazione delle aziende locali del settore.

Obiettivo: tracciare un percorso sempre più virtuoso all'insegna della sostenibilità, efficienza e qualità.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy