A seguito dell’ordinanza sindacale numero 61 del 9 settembre 2023 emanata in seguito all’informativa della società Gesesa, i servizi e gli uffici Asl ubicati a Benevento, nelle zone di via Oderisio, via Perasso e via Mascellaro, oggi, resteranno chiusi per interruzione della rete idrica.
"Per recuperare le molteplici richieste che pervengono dai cittadini che devono scegliere il medico o il pediatra, o ottenere l’esenzione ticket, è stata prevista una apertura straordinaria dei servizi di Assistenza Sanitaria, attualmente allocati in via Oderisio (piazza Risorgimento), nella giornata di martedì 12 settembre.
Per cui le persone prenotate per oggi (per la scelta e revoca del medico o del pediatra o per l’esenzione ticket) potranno recarsi negli uffici di via Oderisio, martedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30.
Ci scusiamo per il disagio e ribadiamo che è possibile effettuare la scelta del medico anche direttamente da casa, tramite SPID, collegandosi al portale del cittadino dell’AslBn: www.aslbenevento.it o direttamente al portale regionale: https://sinfonia.regione.campania.it/".
Commenta l'articolo