Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

La produttività nell'era Covid, l'idea innovativa di Meoli

Innovazione e tecnologia e marketing digitale nell'era Covid: Valerio Raniero Meoli, ingegnere di Benevento con la passione per le strategie del web si è avvicinato ad un mondo del tutto nuovo giungendo poi alla creazione della sua azienda.

“Il marketing digitale - spiega Meoli - oggi è fondamentale per il posizionamento di un’azienda online e le piattaforme attraverso le quali definire una strategia di marketing sono diverse e in continua evoluzione.

Essere sempre aggiornati e competenti nella pianificazione di campagne di marketing uniche e nell'utilizzo dei social come strumenti per fare business è diventata la mia forza".

Sfruttando dei software in 3D, insieme ad un team qualificato di grafici e informatici è riuscito a farsi notare da diversi personaggi pubblici.

Con il suo team, Valerio e la sua azienda sono diventati un vero e proprio amico digitale di tantissime aziende.

"Uno dei suoi più grandi progetti è stato proprio quello con l’Aeronautica militare che ha creato per il loro profilo Instagram 2 filtri, uno in 3D, uno in 2D che permettono agli utenti di immaginarsi in volo con le Frecce Tricolori".

"E' stato un grande orgoglio per me ad un tale progetto".

In sostanza "grazie alla tecnologia della realtà aumentata si potranno visionare e misurare abiti comodamente da casa, posizionare in maniera minuziosa oggetti nella stanza e insieme al 3D sviluppare progetti incredibili aiutando tutte le realtà imprenditoriali a svilupparsi online.

La realtà aumentata può essere sfruttata per sponsorizzare l’immagine di un’azienda anche partendo dal semplice logo in movimento.

Ecco perché il mio consiglio  è di avvicinarsi a questo mondo per riuscire ad attirare l’attenzione degli utenti sempre di più e rendere un brand indimenticabile”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy