Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Minacce di morte, Mastella: "E' stata una spiacevole vicissitudine"

Mastella

"Ringrazio gli assessori e i consiglieri di maggioranza, le associazioni e le cittadine e i cittadini per la vicinanza e la solidarietà che hanno voluto dimostrare nei miei confronti”.E’ la dichiarazione del sindaco Mastella. 

 “E' stata una spiacevole vicissitudine, sulla cui matrice sono in corso le indagini del caso.

Voltiamo pagina sereni, circoscrivendo l'episodio ad un contesto nazionale che innegabilmente denota elementi preoccupanti di ritorno ad un passato di cieca contrapposizione che va arginato subito e da tutti.
Condivido l'appello della mia maggioranza a marcare sempre distanze nette da chi - anche e soprattutto sui social network - passa il segno alimentando un clima di odio e di deterioramento della normale dialettica politica”.

------------------------------

Intanto giunge al sindaco anche la solidarietà di Azione."Come segretario provinciale di Azione e come consigliere comunale esprimo la più totale vicinanza e solidarietà al sindaco di Benevento Clemente Mastella e alla sua famiglia per le minacce ricevute".

Così Vincenzo Sguera, segretario provinciale di Azione."Quando un rappresentante delle istituzioni è vittima di intimidazioni è doveroso da parte di tutte le forze politiche stringersi al suo fianco”

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy