Lo scorso mese di aprile si erano resi protagonisti di una efferata rissa nei pressi di un bardi Telese Terme, durante la quale due baristi avevano avuto la peggio per le lesioni subite.
Ora per 11 giovani della valle telesina, tra cui un minorenne, scatta il Divieto di accesso alle areeurbane.
Per due anni non potranno frequentare, nelle ore serali, le strade in cui si svolge la movida nella città termale. Al provvedimento si è giunti grazie al lavoro svolto congiuntamente dalle Stazioni Carabinieri di Telese Terme e Cerreto Sannita che, attraverso un minuzioso lavoro di escussione delle persone informate sui fatti, alcune delle quali reticenti, nonché di visione di filmati di video-sorveglianza comunale, hanno identificato tutti i protagonisti dell’azione violenta.
La loro posizione, oltre ad essere stata già segnalata all’A.G., è stata anche segnalata al Questore di Benevento che – condividendo la proposta avanzata daiCarabinieri - ha firmato i provvedimenti amministrativi volti a prevenire la commissione direati.
Il provvedimento si inserisce in un più ampio quadro di iniziative che hanno lo scopo digarantire la pacifica convivenza specie nelle aree frequentate dai più giovani.
(t.l.)








Commenta l'articolo