Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Niente più file, l’Asl attiva il servizio rapido di prenotazione. Ecco i dettagli


Stop alle file e tempi di attesa: dal 1 settembre l’Asl attiverà un nuovo ed innovativo servizio ‘Fissalappuntamento’ che permette all’utenza tramite il computer, il cellulare e il tablet, di  fissare appuntamenti mirati per ottenere in breve tempo e senza inutili attese i molteplici servizi che la Asl eroga ai cittadini (Servizi anagrafe assistiti,  Servizi di esenzione ticket e Servizi di medicina legale).

“L'emergenza coronavirus ha creato delle oggettive criticità e dei rallentamenti nelle risposte che diamo quotidianamente ai nostri assistiti, a causa delle varie e necessarie misure di prevenzione da adottare tra gli operatori e nei confronti dei cittadini per evitare una recrudescenza della pandemia.

Pertanto - dichiara il direttore generale dell’Asl, Gennaro Volpe- abbiamo lavorato con tutti gli operatori dell’Azienda coinvolti nei vari processi, alla definizione di un sistema utile ad ottimizzare i percorsi di accesso e snellire i tempi di attesa.

Il servizio messo a punto unico tra le Asl campane, è stato realizzato appositamente per la realtà sannita e sulla base delle esigenze della nostra utenza”.

Sarà possibile prendere un appuntamento digitando www.appuntamentoaslbenevento.it, oppure collegandosialsito Asl www.aslbenevento1.it e cliccando sul banner fissalappuntamento.

Tra le peculiarità del servizio vi è l’indicazione, già in fase di prenotazione, della documentazione che il cittadino  deve portare con sé, per effettuare la procedura ed ottenere la certificazione o il servizio amministrativo di cui ha bisogno.

“Siamo certi - chiosa Volpe - che con il nuovo sistema saranno evitate inutili e dispendiose file presso gli sportelli Asl dei Distretti e del capoluogo cittadino, rendendo più snelle ed efficaci le risposte ai nostri assistiti”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy