Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Noi di Centro al vetriolo. "Rubano ha straperso le amministrative e parla di vittoria"

elezioni

"Rubano ha straperso le amministrative nel Sannio e parla addirittura di vittoria. Ci vuole una bella faccia tosta! Forse non ha letto i dati della vicina San Salvatore Telesino dove l'amico Romano lo ha praticamente annientato, oppure quelli di Morcone dove il suo candidato sindaco è stato sonoramente battuto da Ciarlo e potremmo continuare a lungo.

Al cantastorie Rubano diciamo che lo attendiamo al varco delle provinciali, delle europee e delle regionali".

Così in una nota il coordinamento provinciale Noi di Centro. 
"In provincia di Benevento non c'è coalizione che possa aspirare a vincere senza l'apporto del movimento di Mastella, così come anche in Campania il nostro gruppo è determinante per la vittoria", prosegue l'analisi all'indomani del voto per le amministrative.

"La nostra consigliera regionale Iodice ha stravinto con il sindaco Trombetta a Marcianise, un nostro dirigente, Scialdone, è stato eletto sindaco a Vitulazio, abbiamo anche altri consiglieri eletti nei comuni al voto a Napoli e Salerno.

Siamo presenti sul territorio regionale e siamo pronti per i prossimi appuntamenti elettorali, ad iniziare da provinciali ed europee.

Sceglieremo coalizione e alleanza per affinità di valori, idee e programmi ma sicuramente è complicato andare avanti con chi quotidianamente determina alleanze bizzarre ed estemporanee pur di venire contro di noi. Non solo nel Sannio ma anche a Marcianise dove qualcuno aveva immaginato di mettere in difficoltà la nostra consigliera regionale ed invece è stato sonoramente battuto o a Vitulazio dove un nostro dirigente è stato quotidianamente ostacolato e ha vinto contro tutti.

L'alleanza o c'è dappertutto oppure ci regoleremo di conseguenza".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy