Dolce, meravigliosa Nuvola: sarà per te un Natale doloroso. Abituata ad avere le cure, l’affetto e l’amore della tua famiglia ora ti trovi a dover fare i conti con un destino atroce e ingiusto: dopo 11 anni di carezze e calore tuo malgrado sei finita in un canile: destino atroce, povera cucciola, per te - come tutti gli amici a quattro zampe, fedeli amici - che meritavi e meriti carezze e amore.
Scondinzolavi, eri felice con la tua famiglia, ora hai lo sguardo fin troppo spento e smarrito.
Nuvola ha 11 anni e dopo essere stata avvolta dall’amore di una famiglia è stata, purtroppo, trasferita in un canile gestito dalla sezione locale di Lega nazionale per la Difesa del Cane.
Abituata a stare al caldo, a causa purtroppo, di gravi problemi respiratori del bambino della coppia che la accolta per anni amorevolmente, si trova ora suo malgrado - dopo 11 anni – a stare in un canile. Aiutiamo Nuvola a ritrovare l’abbraccio di una famiglia.
Alla dolce Nuvola, oggi con lo sguardo perso e triste, il nostro auspicio affinché possa festeggiare il Natale in una casa dove possa tornare ad essere amata.
L'appello dei volontari è: aiutiamola a ritrovare una casa.
Contattare il 349 64 35 525.
Un gesto di amore che Nuvola saprà ricambiare, così come solo i nostri Amici a quattro zampe, sanno fare.
Amici da custodire, Amici da accarezzare, Amici da coccolare, Amici da amare sempre.
A Nuvola e alle tante Nuvole... l'auspicio affinché ci siano sempre più case in grado di potervi accogliere con Amore e Dedizione...
“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)








Commenta l'articolo