Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Oncologia, la gratitudine di un paziente al direttore Annecchiarico e alla sua equipe

ospedale-policlinico napoli

Sono tanti gli attestati di stima e fiducia da parte dei pazienti che si affidano alle cure dei medici dell’Azienda Ospedaliera di  Rilievo Nazionale San Pio di Benevento. 

Un paziente “speciale”, essendo egli stesso  un operatore della Sanità ha voluto testimoniare, con la sua storia le cure eccellenti ed il supporto psicologico ricevuto  durante la sua degenza presso la UOC Chirurgia Generale ed Oncologica.

“Desidero esprimere il più vivo apprezzamento per le capacità professionali ed umane dimostrate dal dr. Annecchiarico per un recente ricovero programmato. In particolare, mi preme sottolineare, in un momento in cui spesso vengono messe in evidenza situazioni di cosiddetta malasanità.

L'attenzione che il dr. Annecchiarico e la sua équipe unitamente al gruppo anestesiologico, dedicano al paziente come persona e come degente, con una presenza continua e costante sempre estremamente professionale.La chirurgia generale dell'Azienda Ospedaliera San Pio, a mio giudizio, sia personale che come Operatore della Sanità rappresenta un punto di eccellenza nel panorama provinciale e non solo, per i servizi ad oggi offerti.Da qui la volontà di esprimere pubblicamente, in primis al dr.  Annecchiarico, al suo staff  ed al gruppo degli anestesisti, tutta la mia riconoscenza unita ad un sincero, quanto sentito invito a continuare su questa strada, così efficacemente intrapresa”

L’UOC di Chirurgia Generale Oncologica effettua interventi chirurgici prevalentemente per patologia tumorale di organi del tratto gastrointestinale ed epatica-biliopancreatico ma anche chirurgia endocrina e chirurgia generale con una percentuale di applicazione di tecniche mininvasive di circa l’82%, valore molto alto rispetto alla media nazionale.

Il Direttore Mario Annecchiarico è esperto di chirurgia robotica riconosciuto a livello nazionale ed internazionale; un suo intervento di Resezione Anteriore del Retto con tecnica robotica eseguito presso il San Pio è stato protagonista al congresso nazionale ACOI (Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani), che si è tenuto a Napoli, ed è stato inserito in una delle sessioni principali del congresso di confronto tra tecniche chirurgiche.

“Esprimo  la mia riconoscenza, al paziente che ha voluto condividere la sua esperienza con tutti . La UOC Chirurgia Generale, come tutte le altre UOC dell’AORN SAN Pio di Benevento, è una grande eccellenza per tutto il territorio . Ringrazio  i medici e tutto il personale sanitario  che lavora in maniera costante e scrupolosa,sia dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista umano, instaurando con i pazienti rapporti di autentica dedizione. 

L’impegno,la competenza, la preparazione professionale,  sono motivo di orgoglio per tutti noi”,afferma il direttore generale Maria Morgante.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy