Stima e riconoscenza: sono le parole che ripercorrono la missiva di ringraziamenti al Direttore Generale dell’AORN SAN PIO di Benevento Maria Morgante ed in particolare alla U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia, da parte di una cittadina sannita per aver curato la nonna.
“Ringrazio vivamente il Pronto Soccorso dell’AORN San Pio di Benevento,che con l' organizzazione fast-track ortopedica ha permesso il rapido ricovero di mia nonna. Stima e riconoscenza per iI Direttore U.O.C di Ortopedia e Traumatologia, Luigi Matera, i medici, il coordinatore, gli infermieri ed o.s.s; la sala Operatoria Ortopedica, i medici, la coordinatrice, gli infermieri ed o.s.s per la dedizione, l' impegno e la cura che ogni giorno hanno assicurato a mia nonna e che assicurano quotidianamente, ai propri pazienti. Grazie per la comprovata professionalità, la cura e l'assistenza nel gestire l'intervento di mia nonna ultranovantenne (95),paziente con svariate infermità e patologie. Un vivissimo ringraziamento al Dott. Luigi Meccariello per la disponibilità e l'umiltà, con cui svolge la propria professione, oltre che per l'immediata comprensione della problematica ed il tempestivo intervento che le ha dedicato “.
“Questi riconoscimenti da parte dei cittadini-afferma -il Direttore Generale Maria Morgante– sono per noi un riconoscimento importante, reso possibile grazie al lavoro dei nostri medici e degli operatori coinvolti nel percorso diagnostico-terapeutico, professionisti che si spendono quotidianamente con professionalità, impegno ed umanità. L’ AORN San Pio di Benevento è sempre più centro di riferimento per l’adozione di tecniche chirurgiche innovative al servizio della comunità”.
Commenta l'articolo