Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Pmi day, Confindustria presenta progetti per la bellezza

E' organizzata da Confindustria Benevento, per il prossimo 16 Novembre, a partire dalle ore 9.00, la  13° giornata nazionale del PMI DAY 2022.Tema dell’edizione 2022 è la bellezza.

La bellezza del saper fare italiano, espressione delle capacità, dei valori, della cultura che ritroviamo nelle produzioni di beni e servizi delle imprese. La bellezza, come asset, come carattere distintivo e fattore competitivo che nasce dall’attitudine a “fare bene”.

Bellezza come cultura della formazione e della ricerca, come qualità delle relazioni che si sviluppano all’interno della comunità aziendale. Bellezza come bene comune da comunicare e condividere con l’ecosistema.

Bellezza come libertà, giustizia, tolleranza, solidarietà e legalità. 

Per la giornata delle Piccole e Medie Imprese, Confindustria Benevento  ha coinvolto sei Istituti scolastici che hanno, dapprima, realizzato una visita presso altrettante aziende e, successivamente, elaborato i progetti che saranno presentati il 16 novembre.I Progetti coinvolgono i settori della:  cosmesi, logistica, produzione dei vini, fonti rinnovabili, organizzazione degli eventi e innovazione tecnologica.I lavori del PMI DAY si terranno presso l'Aula Magna dell'Università Giustino Fortunato e prevedono: i Saluti affidati a: Claudio Monteforte - Presidente Piccola Industria Confindustria Benevento; Giuseppe Acocella - magnifico rettore Università Telematica Giustino Fortunato; Pasquale Lampugnale - Presidente Piccola Industria Confindustria Campania.

L'introduzione curata da Oreste Vigorito - presidente Confindustria Benevento.

L'avvio dei lavori affidata a: Letizia Rillo - delegata PMI DAY Piccola Industria Confindustria Benevento.

I lavori saranno moderati da Imma Tedesco, giornalista

.Seguiranno: la Presentazione dei progetti, la proclamazione del vincitore che sarà premiato nel corso della seconda fase del progetto che si terrà a Napoli il 18 novembre in occasione del PMI DAY ragionale, e la consegna degli attestati.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy