Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Politiche, Forza Italia: “Mai Mastella nel centrodestra”

I partiti cercano alleanze in vista delle prossime politiche. E c’è chi come Clemente Mastella che fa sapere che senza una intesa intelligente e credibile, Noi di Centro correrà da sola.

“Andremo avanti con la nostra forza territoriale, con i tanti candidati autorevoli che hanno aderito all’invito di Mastella.

Domani partirà la raccolta firme per rappresentare alle prossime elezioni una speranza per i tanti elettori che si sentono traditi da una classe dirigente parlamentare debole e autoreferenziale. Per cui non abbiamo chiesto nulla a nessuno, siamo una forza politica che si misurerà sul campo, come abbiamo già fatto alle regionali, alle comunali e alle provinciali, ottenendo vittorie straordinarie”.

Così la segreteria provinciale di Noi Di Centro a proposito del comunicato di Forza Italia.

“Per la verità sono altri autorevoli amici che conoscendo il radicamento territoriale di Mastella e di Noi Di Centro hanno immaginato di poter rafforzare l’area moderata aprendo una discussione con alcuni dirigenti del nostro partito ma noi forti dei nostri valori, delle nostre idee e del nostro consenso procederemo per la nostra strada”, conclude la nota dei dirigenti del partito di Mastella.

FORZA ITALIA LANCIA STILETTATE

E intanto gli azzurri sanniti fanno sapere al leader di Ndc. “Mastella? Mai nel centrodestra. Si metta l'anima in pace Mastella. Il centrodestra in Campania ha cambiato rotta.

Non c’è spazio per il vecchio, non c’è spazio per chi ha insultato in tutti questi anni Salvini, Meloni e Berlusconi".

Lo dichiara il Coordinamento provinciale di Forza Italia Benevento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy