Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Replica avvelenata di Azione contro Mastella: “Ossessionato da Calenda”

Benevento


Non sono passate inosservate chiaramente le bordate di Clemente Mastella ad Azione che con una replica piccata rispedisce le stilettate al mittente.

"Il Sindaco di Benevento – dichiara Vincenzo Sguera segretario provinciale di Azione nel Sannio -  continua ad avere l’ossessione per Calenda.

Nella giornata di ieri si è spinto fino al punto di inventarsi un’alleanza tra il PD ed Azione alle recenti elezioni provinciali.

Eppure, ma è cosa nota a tutti, Azione è allo stato un partito indipendente e proprio in ottica provinciali lo abbiamo ribadito con una nota stampa che pure ha avuto ampio risalto sui media. A Mastella sarà sfuggita: mistero. 

Certo è che, grazie all’ultimo comunicato stampa del segretario provinciale di Noi di Centro - che ha chiuso ogni possibile accordo politico con Azione, citando nientedimeno che l’apologo di Buridano e la storia d’Italia alla quale apparterrebbe solo Mastella (sic!) -, nella mia qualità di segretario provinciale di Azione ho preferito accordare la mia personale preferenza ad Antonio Calzone, persona per bene e competente, che stimo al pari di Nino Lombardi. 

Colgo allora l’occasione per augurare buon lavoro al neo eletto presidente della Provincia, sicuro che saprà governare l’importante Ente territoriale con serietà e professionalità, contrariamente all’ultima discutibile amministrazione. 

Tornando a noi, continua il forte radicamento di Azione sul territorio sannita.All’esito di una partecipata assemblea tra iscritti e simpatizzanti, in tanti hanno deciso di aderire al progetto di Azione sia in Città che nei comuni della Provincia, attratti da un progetto politico basato su programmi ben definiti e valori imprescindibili quali serietà, competenza e, soprattutto, dignità.

Lasciamo ad altri, dunque, la politica tutta incentrata sulla spartizione di prebende (spesso a vantaggio di soggetti senza arte né parte) e su strambe, fantasiose e ridicole polemiche".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy