Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Riorganizzazione degli uffici comunali, la giunta dà l'ok al trasferimento

Benevento comune

La Giunta comunale presieduta dal sindaco Clemente Mastella, al fine di attuare un processo di riorganizzazione degli uffici comunali allo scopo di garantire un razionale utilizzo degli spazi, un più efficiente funzionamento dei servizi e una migliore accessibilità dei cittadini ai suddetti servizi, ha proceduto questa mattina all’approvazione delle linee di indirizzo per il trasferimento degli uffici comunali.
Pertanto, è stato deliberato il trasferimento nella nuova struttura di viale Principe di Napoli del Settore Servizi al Cittadino, attualmente ubicato al viale dell’Università, e del Settore di Staff Avvocatura, attualmente ubicato a Palazzo Mosti. Inoltre, la sede del Comitato Provinciale Unicef di Benevento verrà trasferita al secondo piano di Palazzo del Reduce.
Il crono programma dei trasferimenti prevede che, a partire da lunedì 19 maggio gli uffici Protocollo Generale, Urp e Centralino saranno operativi e aperti al pubblico presso l’immobile di viale Principe di Napoli n. 91.

La settimana successiva toccherà alle Risorse Umane, poi ai Servizi Sociali – Ambito B1 e, infine, al Settore di Staff Avvocatura.
L’inaugurazione ufficiale della nuova struttura avverrà al termine dei trasferimenti, e cioè nella prima decade del mese di giugno.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy