Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rubano giubotti e camicie da due negozi, presi due stranieri

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio lungo la SS7 Appia nel territorio del comune caudino, hanno proceduto al controllo di un veicolo con targa francese con all’interno due cittadini originari della Georgia, entrambi 35enni e con svariati precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. 

 A seguito di perquisizione veicolare, all’interno del cofano, sono stati rinvenuti 5 giubbotti di varie marche e  5 camicie, tutti capi di abbigliamento muniti di antitaccheggio.

Inoltre sul sedile posteriore sono state rinvenute due buste in cartone, appositamente modificate con carta stagnola per rendere inefficace i rilevatori antitaccheggio. 

Successivamente, a seguito di ulteriori verifiche, si accertava che i capi rinvenuti erano stati asportati in due negozi, uno all’interno del centro commerciale di Montesarchio e l’altro ubicato in un centro commerciale di Benevento.

La merce è stata restituita ai legittimi proprietari mentre le buste utilizzate per sottrarre i capi di abbigliamento sottoposte a sequestro.

I due cittadini georgiani sono stati pertanto deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato ricettazione.

 A loro carico è scattata inoltre la proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy