Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

San Pio, si avvia l'iter per la stabilizzazione dei precari

ospedale-policlinico napoli


Garantire il funzionamento dei servizi a beneficio dei cittadini senza disperdere le  professionalità e le competenze di chi si è adoperato in maniera eccellente durante la fase pandemica : la Direzione Strategica dell’AORN San Pio di Benevento ha ampliato la platea dei partecipanti alla  procedura di stabilizzazione, già avviata per coloro i quali avevano i requisiti al 31 giugno 2022, estendendo la partecipazione anche coloro che hanno maturato i requisiti al 31 dicembre 2022.

Con delibera  n.197 del 1\03\2023 l’AORN San Pio ha provveduto ad indire la procedura di stabilizzazione per 30 Infermieri, 1 Ostetrica, 2 tecnici di Laboratorio Biomedico e 2 OSS previsti nel piano triennale del fabbisogno di personale, nel rispetto della Legge 234\2021 e s.m.i  nonché della circolare regionale n 0364421 del 13\07\2022. 

I bandi, per la durata di 15 giorni,  saranno visibili sul sito aziendale, nella sezione Bandi di Concorso, e daranno la possibilità agli aventi diritto di presentare domanda di partecipazione alla procedura per soli Titoli che terminerà con una graduatoria di merito e con la conseguente assunzione dei vincitori per i posti messi a bando.

Il management - fa sapere l'azienda - ha mantenuto la parola data all’atto dell’insediamento prevedendo, altresì, come disposto con la citata circolare regionale n. 0364421 del 13\07\2022 :“ Criteri Prioritari per coloro che hanno prestato servizio presso l’azienda che ha pubblicato l’avviso”.“Agire in tempi brevi per la stabilizzazione del personale sanitario è anche un modo per ringraziare, chi, con senso del dovere ha rischiato la propria vita, nel pieno della pandemia, per aiutare tutti noi.

Continueremo a lavorare incessantemente per offrire risposte concrete alle giuste istanze che perverranno, e garantire massima assistenza ad elevati standard di qualità", afferma Maria Morgante direttore generale AORN San Pio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy