Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Servizi Cimiteriali, Attilio Cappa, informano la cittadinanza che, a partire da lunedì 10 ottobre, saranno operativi i nuovi sportelli dei Servizi cimiteriali istituiti presso il Settore Ambiente ed Energia – Mobilità e Servizi Cimiteriali.
Gli sportelli sono ubicati al piano terra della struttura comunale di via del Pomerio (Megaparcheggio) nei locali precedentemente occupati dall’Ufficio Tributi.
La nuova sede renderà dunque più accessibile e fruibile il servizio, grazie alla presenza del sottostante parcheggio multipiano e alla possibilità di accesso garantita anche ai diversamente abili.
Gli uffici sono, inoltre, dotati di un apposito front office con relativa sala di attesa e di bagni riservati al pubblico in modo da garantire all’utenza maggiore confort e assistenza nello svolgimento delle attività connesse al servizio.
Intanto sempre lunedì l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, fa sapere che, a partire dalle ore 7:00 e fino al termine dell’intervento, sarà istituito il divieto di sosta con tabellina aggiuntiva “Rimozione coatta” e sarà chiusa a tratti piazza Bissolati per consentire l’effettuazione dei lavori di sistemazione della pavimentazione stradale in cubetti in porfido.
L’intervento rientra nell’ambito dei lavori di manutenzione della viabilità cittadina e dell’arredo urbano.
Commenta l'articolo