Ieri sera, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due giovani rispettivamente di 20 anni e 21 anni, entrambi residenti nella provincia di Benevento, per spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante l’abituale attività di controllo del territorio volta alla prevenzione dei reati in generale, personale del Commissariato di P. S. di Telese Terme in servizio di Volante ha sorpreso i due giovani nell’atto di cedere una dose di 0,30 gr di sostanza stupefacente crack ad un 29enne residente nella provincia di Caserta.
I due giovani, uno dei quali già noto alle forze dell’ordine per reato di spaccio di sostanza stupefacente, venivano condotti presso il Commissariato di P.S. per i successivi accertamenti di rito al termine dei quali, come disposto dal P.M. di turno, venivano sottoposti alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
Il 29enne trovato in possesso della sostanza appena acquistata, veniva segnalato al Prefetto per possesso per uso personale di stupefacenti.
La misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe.








Commenta l'articolo