Altri 900mila euro circa d'investimento complessivo per nuovi interventi di pavimentazione lungo la strada statale 372 Telesina, tra le province di Caserta e Benevento: “E’ un segnale importante per la nostra provincia e per i tanti utenti della strada che giornalmente transitano sull'arteria”.
E’ la dichiarazione del consigliere regionale e vicepresidente della commissione agricoltura della Regione Campania Mino Mortaruolo.
“Per lo sviluppo turistico, culturale ed enogastronomico – aggiunge – è infatti necessario che ci siano adeguati interventi infrastrutturali al fine di garantire un maggiore flusso di turisti e visitatori nella nostra provincia ma soprattutto condizioni necessarie e improcrastinabili di sicurezza.
La Statale Telesina resta una straordinaria vetrina per le aree interne della Campania, in particolare del Sannio, e necessità pertanto una sua valorizzazione. Grazie al Ministero per le infrastrutture e ai trasporti, che vanta la presenza del nostro sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, questo ulteriore intervento segna una nuova rilevante opportunità per la nostra provincia”.
Commenta l'articolo