Scontro mortale: tre vetture coinvolte nel pauroso incidente avvenuto a pochi chilometri di distanza dal centro abitato di Amorosi sulla fondovalle Isclero.
Il bilancio è di un morto e 3 feriti traportati in condizioni gravi al pronto soccorso del nosocomio Rummo di Benevento ieri pomeriggio.
Violento e rocambolesco l’incidente dinamica dove sono rimaste coinvolte ben tre autovetture: una Ford Focus guidata da un 47enne di Piedimonte Matese, un monovolume Fiat Ulysse guidato da un 34enne di Amorosi e una Hyundai Getz con a bordo una coppia, marito e moglie, residenti in provincia di Napoli. Proprio i due coniugi hanno avuto la peggio: il marito della donna non è riuscito a superare l’intervento delicatissimo al quale è stato sottoposto.
Ad estrarre dalle lamiere i due coniugi proprio i vigili del fuoco immediatamente giunti sul posto insieme ai carabinieri della locale stazione, agli uomini del commissariato di polizia di Telese Terme e una volante della polizia stradale per effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente
Traffico chiaramente rallentato: solo intorno alle 19 e 30, la circolazione stradale, con la rimozione delle autovetture coinvolte, è tornata lentamente alla normalità.








Commenta l'articolo