Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Università e Forze dell’Ordine, primo giorno di vaccinazioni/VIDEO

L’Università degli Studi del Sannio si fa trovare pronta all’avvio della campagna vaccinale che interesserà l’intero sistema dell’alta formazione sannita con gazebo, punti accettazione allestiti nel chiostro di palazzo San Domenico e sale di attesa per l’osservazione di eventuale reazioni avverse post-vaccino. 

Tre gli ambulatori a Piazza Guerrazzi che per 5 giorni presteranno servizio con medici e infermieri dell’Asl di Benevento che di volta in volta provvederà a contattare gli interessati, precedentemente registrati sull’apposita piattaforma sinfonia della Regione Campania.

Massiccia adesione non solo del personale docente ma anche tecnico amministrativo dell’Unisannio con oltre 600 unità che hanno risposto sì all’appello immunizzazione.

Fino a domenica saranno somministrati circa mille vaccini Astrazeneca le cui dosi saranno inoculate anche al personale del Conservatorio statale di Musica Nicola Sala di Benevento, dell’Università telematica Giustino Fortunato e dell’Istituto superiore di Scienze Religiose di Benevento. 

E sempre oggi è partita la campagna di immunizzazione delle Forze dell’Ordine nell’istituto scolastico Alberti con una platea, al momento, di 1515 persone da vaccinare nel Sannio e di 24.161 sull’intero territorio campano.

In Irpinia sono 2229.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy