Procede senza sosta la macchina organizzativa per vaccinare i cittadini sanniti in concomitanza e parallelamente all’attività dei centri vaccinali distrettuali che rimangono sempre attivi.
Per oggi e domani sono stati organizzati altri 2 open day a Molinara e a Bucciano, rispettivamente presso il Palazzo Ionni e presso il Santuario della Madonna del Taburno.
Dalle ore 9,00 i sanitari dell’Asl accoglieranno le persone della provincia registrate in piattaforma che vorranno sottoporsi al vaccino contro il Covid-19.Fino alle ore 11,30 potranno accedere le persone di età compresa tra 50 e 70 anni e successivamente coloro che hanno tra 40 e 50 anni d’età.
“Siamo entusiasti e lieti del modello a rete che stiamo realizzando sul campo - dichiara Gennaro Volpe, il direttore dell’Asl di Benevento -.
I risultati delle adesioni a questi eventi sono entusiasmanti e sono la conferma che la presenza capillare sul territorio risponde alle esigenze dei cittadini e contribuisce all’obiettivo della totale copertura vaccinale della realtà sannita".
Commenta l'articolo