Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Vessichelli al vertice Asi: "Mi dimetto dalla presidenza di NdC per correttezza istituzionale"


 "D'intesa con il segretario nazionale di NdC Clemente Mastella, comunico ufficialmente che formalizzerò, nelle prossime ore, le dimissioni dalla carica di presidente provinciale di Noi di Centro.

La decisione per motivi di correttezza istituzionale e opportunità, dopo la mia elezione alla presidenza del Consorzio Asi. Resterò nel partito come parte integrante e partecipe della comunità politica guidata da Clemente Mastella", è quanto scrive Domenico Vessichelli.

Intanto il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha ricevuto stamane in visita istituzionale il presidente, neo-eletto, del Consorzio industriale Asi Domenico Vessichelli.Nel corso del colloquio è stata ribadita la volontà di cooperare in maniera efficace e costruttiva nell'interesse del territorio. "Ho augurato al presidente Vessichelli buon lavoro - ha spiegato il sindaco Mastella - e gli ho sollecitato massimo impegno per rilanciare e potenziare il Consorzio, di cui il Comune è socio. L'Area industriale di Ponte Valentino resta un'area strategica per lo sviluppo economico, come testimonia l'investimento che effettuerà l'azienda lituana, player di livello internazionale nel campo delle energie rinnovabili, Solitek, confermato in un recente incontro con me qui a Benevento: genererà più di trecento nuovi posti di lavoro", conclude il sindaco Mastella. 

 Visita istituzionale di Domenico Vessichelli al presidente della Provincia Nino Lombardi alla Rocca dei Rettori.

Lombardi, nel formulare al presidente Vessichelli gli auguri di buon lavoro, ha discusso con lui sui più importanti dossier presenti nell’agenda dell’Asi di cui la Provincia è socio fondatore.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy