Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Ecco due gare di Euro 2024 da non perdere: Svizzera – Germania e Croazia – Italia

Questi Europei incominciano all'insegna dello spettacolo con diversi gironi equilibrati e alcuni, come nel caso del Gruppo B dove sono capitati gli Azzurri, davvero impegnativi per non dire proibitivi.

Secondo le statistiche elaborate dai bookmaker sono Inghilterra, Francia e Germania le tre favorite per la vittoria finale, con i vice campioni Inglesi quotati a 4.33, i vice campioni del mondo Francesi quotati a 5, i padroni di casa Tedeschi quotati a 5.5 per il titolo, mentre i campioni in carica Azzurri partono come underdog a quota 15 per la vittoria del torneo.

Le prime tre gare dei gironi presentano diverse insidie e il terzo match sarà sicuramente il più interessante quanto pericoloso per la qualificazione agli ottavi: ecco due partite di Euro 2024 da non perdere assolutamente.


Tedeschi favoritissimi per il primo posto nel Gruppo A
La vittoria del girone per la Germania è fissata a 1.3 dai bookmaker contro la quota 5 degli Svizzeri, tuttavia non bisogna sottovalutare l'ultimo match del gruppo, perché entrambe le Nazionali potrebbero ritrovarsi a dover vincere obbligatoriamente.

Le quote Svizzera - Germania presentano il 2 dei padroni di casa a 1.7, favorito sulla vittoria degli Elvetici quotata a 4. Per i bookmaker questo sarà un match carico di gol, con l'over 2.5 quotato a 1.72 favorito sull'under 2.5, con alte probabilità per entrambe le Nazionali di segnare: Gol Sì quotato a 1.64.

Tra le possibili interpretazioni del match la Vittoria della Germania con Over 1.5 gol quotata a 2.15 è l'opzione più plausibile secondo le statistiche, il match ha un'altissima probabilità di terminare 1 – 2 quotato a 7, in quanto gli Elvetici proveranno a fare la partita ma la Nazionale Tedesca gioca con il favore del tifo casalingo e con elementi nella rosa che ultimamente riescono a esprimere sia solidità tattica che qualità di gioco.


Gli Azzurri contro Spagna e Croazia per entrare nella storia
L'ultimo match del Gruppo B decreterà le due Nazionali che supereranno il girone e per questo le quote Italia - Croazia sono abbastanza equilibrate, con gli Azzurri favoriti a 2 e la vittoria dei Focosi quotata a 3.25.

Se è vero il proverbio che tra i due litiganti il terzo gode, il simbolo X quotato a 3.5 potrebbe rivelarsi come la migliore interpretazione della gara, a patto di consegnare a entrambe le Nazionali la qualificazione agli ottavi, perché gli Spagnoli restano favoriti assoluti per la vittoria del girone quotati a 1.83.

Le statistiche ci suggeriscono un parziale/finale con Italia vincente in entrambi i tempi a quota 3.5, inoltre, gli Azzurri sono anche i favoriti per il primo gol a quota 1.8, mentre il risultato più probabile secondo i bookmaker è tra lo 0 – 1 per gli Azzurri quotato a 7 e l'1 – 1 quotato a 6.

Non bisogna dimenticare che la Croazia viene da un filotto di 6 vittorie e che ha chiuso il mondiale di Qatar al terzo posto e alla seconda posizione nel mondiale 2018, per questo è una Nazionale imprevedibile e abituata a raggiungere il top del tabellone negli ultimi anni.

In questo match ci saranno diversi protagonisti schierati in campo e si preannuncia una sfida senza esclusione di gol tra Chiesa e Scamacca contro Modric e Kovacic, i principali candidati a timbrare il tabellino dei marcatori.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy