Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

La Vis Ariano accetta le dimissioni di mister del Vecchio. Lascia anche Vernaccia

Non deve essere andato giù il secondo KO consecutivo a mister Gerardo Del Vecchio, che ha presentato le sue dimissioni alla Vis Ariano Accadia. Dopo la sconfitta all'esordio contro il Cervinara l'allenatore era alla ricerca del riscatto in occasione della seconda giornata contro la neopromossa Forza e Coraggio. La prestazione dei suoi aveva però evidenziato ancora qualche pecca ed era arrivato il secondo KO, che costringeva la Vis a restare sul fondo della classifica a zero punti. Presto per tracciare un bilancio, ma evidentemente nell'idea di Del Vecchio qualcosa non andava per il verso giusto, tanto da spingere proprio l'allenatore a presentare le dimissioni.

I motivi della decisione di Del Vecchio in un comunicato apparso sulla pagina Facebook del club. “La Vis Ariano Accadia comunica che il rapporto di collaborazione con mister del Vecchio si è interrotto – si legge -. La società, a malincuore, ha dovuto accettare le dimissioni irrevocabili da parte del tecnico arianese, maturate a seguito di “sopraggiunte e continue incomprensioni con alcuni senatori della rosa” che non permettevano più una serena gestione di tutto il gruppo. Pertanto, lo stesso allenatore ha preferito fare un passo indietro per il bene di tutta la squadra e della stessa società. A lui che da anni è il punto cardine del sodalizio arianese, vanno i più sentiti ringraziamenti di quanto fatto sino ad oggi e un in bocca al lupo per il futuro”.

Il comunicato della società si conclude con un “a presto Mister!” che fa pensare che potrebbero anche esserci delle novità su un eventuale ritorno di Del Vecchio sulla panchina, dopo che magari si saranno chiarite le posizioni di quei giocatori che sono stati evidentemente indicati da parte di Del Vecchio come la causa della sua decisione di abbandonare la guida tecnica. Al momento la squadra resta affidata allo staff che si occupa della parte atletica ma a breve dovrebbe arrivare la comunicazione del nuovo tecnico.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy