Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Alfonsina De Felice nuovo amministratore unico di Acs

Con il 72,10 % sul 78% dei comuni costituiti l’assemblea dell’Alto Calore Servizi ha eletto Alfonsina De Felice nuovo amministratore unico della società. Sul suo nome, indicato da Palazzo Santa Lucia, c’è stata la convergenza pressoché unanime di tutti i sindaci e degli schieramenti politici. De Felice, esperta di diritto e docente universitario di lungo corso, è stata anche assessore in una delle giunta di Antonio Bassolino, con delega alle politiche sociali. A lei il compito di guidare la società dopo le dimissioni di Antonello Lenzi.

Assemblea Alto Calore Servizi, il presidente Buonopane: “Bene la designazione di De Felice. Si riparte dal nostro documento con lo stop all’aumento delle tariffe”
“La quasi totalità dei voti dei soci presenti in assemblea per la designazione del nuovo amministratore di Alto Calore Servizi rappresenta un segnale importante di compattezza delle comunità locali. È la dimostrazione di una volontà comune di lavorare tutti insieme per salvare la società e per avere un servizio efficiente”. È quanto dichiara il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, al termine dell’assemblea di Acs nel corso della quale è stata eletta la professoressa Alfonsina De Felice per il vertice societario.“Una figura di altissimo profilo – evidenzia il presidente Buonopane -, intorno alla quale gli amministratori presenti, senza distinzione di casacca politica, si sono ritrovati. Vanta un’esperienza importante che sarà sicuramente utile per risollevare le sorti di Alto Calore Servizi. Il senso di responsabilità ha prevalso tra i soci che hanno partecipato alla riunione odierna. Altrettanto fondamentale il voto favorevole alle linee di mandato che fanno sintesi tra il documento proposto dai sindaci che si sono riuniti nei giorni scorsi a Pietradefusi e quello che ho presentato nell’assemblea delle scorse settimane, nel quale al primo punto si chiede di bloccare l’aumento delle tariffe”, conclude il presidente Buonopane.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy