“Senza offesa ma il Sindaco Luigino Famiglietti ci è o ci fa? Interrogativo alquanto ozioso perché, anche in questa circostanza, dopo i continui appelli di Grande Sud che ha denunciato le problematiche di contrade che, da circa un mese, sono al buio, il Sindaco e i suoi compagni di amministrazione non si sono preoccupati minimamente della questione.”
Così in una nota Michele Noviello, esponente del Circolo di Grande Sud di Frigento che continua:
le popolose contrade di Via Vado dell'Occhiano, Via Piani e Via Taverna di Annibale ancora oggi hanno la pubblica illuminazione non funzionante e sono al buio. Di solito per un guasto tecnico basterebbero 48/72 ore ma qui sono passati più di trenta giorni.”
"Questa condizione – continua Noviello – mette in serio pericolo gli abitanti e favorisce condizioni di non sicurezza nei pressi di molte abitazioni. Mi sembra che si sia compiuto davvero un deplorevole passo indietro, privo di ogni logica spiegazione, se non quella dell’inefficienza dell’amministrazione di Luigino Famiglietti, che dà prova sempre più della propria inerzia. Possibile che non ci sia la capacità di intervenire per risolvere un problema che interessa centinaia di cittadini ogni giorno?”
Alla protesta si associa anche Marcello Stanco, Presidente del Circolo di Grande Sud di Frigento che dice: “Ironia della sorte è che proprio nella giunta di Luigino Famiglietti c’è un noto assessore che è stato anche appaltatore dei lavori della pubblica illuminazione. Ora – conclude Stanco - siamo stufi di essere presi in giro.”
Commenta l'articolo