Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Altro che Riccione, meglio il sole del Tricolle. Week end arianese per Tommaso Paradiso

Che Tommaso Paradiso avesse un legame particolare con Ariano, lo sapevano in pochi; giusto qualche fan irpino della prima ora. Il ledader dei The giornalisti, band rivelazione del pop italiano, anche quest'anno ha fatto capolino sul Tricolle per passare a salutare i parenti e godersi l'Ariano Folk Festival. Solo che mentre in passato poteva girovagare tranquillamente senza essere riconosciuto, quest'anno è scattata la mania del ''selfie con Tommaso''.

Dopo il successo di ''Riccione'' e la partecipazione in ''Pamplona'', brano di Fabri Fibra, il cantante dei Thegiornalisti è infatti esploso come l'artista del momento, anche se la band ha alle spalle una lunga gavetta e diversi album all'attivo.

In molti l'hanno beccato durante le infuocate serate del Folk Festival, oppure in giro con mamma e fidanzata. Lui, per onorare la vecchia e buona abitudine del rispodere “a chi appartieni?”, ha pubblicato su Instangram una ''storia'' - così si chiama- con in bella mostra tutti i parenti arianesi.

Il leder dei Thegiornalisti ha anche improvvisato un mini show presso l'ex Sanacore, dove ai pochi fortunati presenti ha regalato una versione acustica di ''Riccione'' (il video allegato è tratto da Facebook). Chissà, magari il prossimo pezzo parlerà di Ariano, ''di casa e delle mie origini contadine'', come scrisse sempre su Istagram, l'anno scorso, quando pure passò alcuni giorni sul Tricolle.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy