Personale della Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri notificava ad un cittadino trentaquattrenne beneventano l’Ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa in pari data dal GIP presso il Tribunale di Benevento - dr. Melone.
La misura applicata in sostituzione di quella dell’obbligo di dimora nel Comune di Benevento (con la prescrizione di non allontanarsi dal territorio comunale senza l’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, con ulteriore prescrizione di non allontanarsi dall’abitazione dalle ore 22,00 alle ore 05,00 del mattino), si è resa necessaria perché il trentaquattrenne ha trasgredito quest’ultima ripetutamente.
Per completezza dei fatti, la misura cautelare dell’obbligo di dimora era stata applicata al sopra citato cittadino perché a seguito di indagini esperite da personale di questa Squadra Mobile era stato ritenuto responsabile di numerosi furti aggravati di monete e generi alimentari dai distributori automatici posti presso dei plessi scolastici della città.








Commenta l'articolo