"Non abbiano dubbi le associazioni che operano con sacrificio su questo territorio: il modello organizzativo che metteremo in campo per le manifestazioni culturali e in generale per la promozione di Benevento sarà anni luce lontano da quanto visto fino ad ora e, in particolare, dalle logiche che hanno seguito le istituzioni locali fino a questo momento".
Lo dichiara il candidato sindaco Clemente Mastella.
"Abbiamo una consolidata esperienza anche in questo settore e sappiamo riconoscere il valore delle idee e il sacrificio dei singoli. - ha proseguito ancora Mastella - Sarà premiato chi vale, porterà impresso il nome del Comune ogni iniziativa capace di creare un valore aggiunto. Non ci sono amici da ringraziare in questo campo, come evidentemente qualcun altro ha fatto. Bisogna valorizzare Benevento".
“L'Unesco - ha concluso - dovrà essere fiero di ciò che, anche grazie al suo importante quanto poco sfruttato riconoscimento, avviene nella nostra città. E noi vogliamo produrre in questo segmento un modello virtuoso. Ci si ammanta di democrazia, oppure si segnalano i limiti frutto delle poche risorse, e poi si sperperano i soldi pubblici! Ma la musica cambierà”.








Commenta l'articolo