Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Raccolta differenziata vetro, finanziato il progetto dell’Asia

asia


 L'Asia è stata ammessa al bando Anci-Coreve ed ha ricevuto un finanziamento destinato allo sviluppo della raccolta differenziata del vetro. 

L'importo concesso sarà utilizzato per l'acquisto di grandi carrellati per le utenze non domestiche ed ecopunti, cassoni destinati all'Ecocentro comunale, borse riutilizzabili per le utenze delle contrade ed per le utenze food del centro storico.

"Il finanziamento Anci-Coreve ci consentirà di incrementare ulteriormente la percentuale di raccolta differenziata del vetro - ha commentato l'amministratore unico, Donato Madaro – 

Il dato è notevolmente migliorato con l'eliminazione delle campane di vetro dalle strade ed il conseguente avvio del porta a porta, ora puntiamo ad implementare e perfezionare il servizio, anche attraverso un'opportuna campagna di comunicazione. 

L'obiettivo dell'Azienda è di mettere in campo tutte le azioni necessarie affinché vi sia un conferimento corretto delle singole frazioni di rifiuto, in tal modo la città accrescerà la percentuale complessiva di raccolta differenziata".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy