Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Rimpasto in Giunta comunale. A Serluca subentra Razzano nuovo assessore al Bilancio, Picucci all’Ambiente

L'assessore uscente, Alessandro Rosa: "Non sapevo nulla. Lo apprendo dalla stampa"

Benevento comune

Mini rimpasto in Giunta comunale: il sindaco Clemente Mastella, con propri decreti, ha proceduto oggi alla nomina di Giovanna Razzano quale nuovo assessore al Bilancio, alle Finanze, ai Tributi e alla Programmazione economica del Comune di Benevento.

La designazione, a seguito delle dimissioni protocollate dal neo assessore regionale Maria Carmela Serluca che ha lasciato Palazzo Mosti per ricoprire il prestigioso incarico di assessore all’Agricoltura della Giunta regionale della Campania. 

Giovanna Razzano: commercialista, con vasta esperienza in contabilità generale, adempimenti fiscali, redazione di bilanci, revisore contabile presso SpA, direttore generale SpA di medie dimensioni e presidente del Nucleo di Valutazione del Comune di Benevento.


Con ulteriore provvedimento sindacale, il sindaco Clemente Mastella ha nominato Oberdan Picucci quale nuovo assessore all’Ambiente, al Verde pubblico, al Decoro urbano.

Oberdan Picucci: medico e direttore sanitario, con lunga esperienza amministrativa al Comune di Benevento dove è stato anche vicesindaco e assessore alle Politiche culturali, nonché già vicepresidente della Provincia di Benevento e presidente della Fondazione Città Spettacolo.​
Il Sindaco ringrazia "l’uscente assessore all’Ambiente Alessandro Rosa per il lavoro svolto fino ad oggi".

Prende il posto del medico Alessandro Rosa che si dice sorpreso. 

L'ASSESSORE USCENTE ROSA: "NON NE SAPEVO NULLA"

"Prendo atto della decisione del sindaco Mastella di revocarmi dall' incarico di Assessore all' Ambiente.

Una decisione che apprendo solo da un comunicato e che arriva in maniera totalmente estemporanea visto che solo ieri nel pieno delle mie funzioni comunicavo il conseguimento del premio plastic free e che nessun appunto era stato mosso alla mia azione amministrativa, né a quella politica.

In attesa di conoscere le motivazioni che hanno portato a tale avvicendamento, e qualora ve ne siano di giustificabili, sarò lieto di fare il punto delle attività messe in campo nel corso del mio mandato con amici della stampa e cittadini in un incontro che ho organizzato sabato 17 gennaio alle ore 11 all'Hotel Traiano".

Così l'assessore uscente Alessandro Rosa.


Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy