Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Ariano, week-end di controlli: quattro denunce e tre patenti ritirate

carabinieri ariano

Durante il weekend appena trascorso, ad Ariano Irpino e nei comuni limitrofi, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno dato corso al consueto piano di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, teso principalmente a prevenire e contrastare delitti contro il patrimonio nonché al controllo di giovani nei pressi di pubblici locali. Sono stati predisposti numerosi posti di controllo sulle principali arterie di comunicazione ed accertamenti mirati a carico di pregiudicati del luogo.
Il bilancio complessivo è stato di: 118 autovetture controllate, 230 persone identificate, 4 soggetti deferiti all’Autorità Giudiziaria a vario titolo, 12 soggetti sottoposti ad accertamenti etilometrici, 1 pregiudicato dell’hinterland napoletano proposto per il foglio di via obbligatori dai comuni dell’alta Irpinia, 1 giovane segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente. 
Sono state inoltre effettuate varie perquisizioni ed elevate svariate contravvenzioni per infrazioni alle norme del Codice della Strada, tre patenti di guida ritirate e due autovetture sottoposte a fermo amministrativo. 
Ad Ariano Irpino i Carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia hanno sorpreso nei luoghi della movida del tricolle, un 25 enne incensurato del posto che deteneva dosi di hashish per uso personale. La sostanza è stata sequestrata. Sempre ad Ariano Irpino i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, durante i controlli alla circolazione della hanno sorpreso un 30enne del Casertano alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore al limite consentito: il bicchierino costava all’uomo il ritiro della patente nonché una denuncia alla Procura di Benevento per guida in stato di ebbrezza.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy