Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Pedaggi non pagati, coppia fermata dalla Polizia lungo l'autostrada

Polstrada

Nella tarda mattinata il personale della Polizia di Stato afferente alla Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest, all’altezza della Barriera Autostradale di Avellino Ovest ha sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo una coppia di coniugi della provincia di Napoli.
E' stato accertato che, il conducente T.G. di 28 anni e la sua compagna C.R. di 33 anni, annoveravano numerosi pregiudizi di polizia per truffa ai danni di ignari automobilisti con la cosiddetta “tecnica dello specchietto” o, ancora, proponendo in vendita telefonini e videocamere di note marche che, di fatto, risultavano essere degli abili tarocchi. Il veicolo da loro utilizzato è stato sottoposto a sequestro penale per truffa ed insolvenza fraudolenta ai danni dello Stato nonché di Società Autostrade per mancate corresponsioni di numerosi pedaggi autostradali per un ammontare di circa € 5.000. Inoltre è stato sottoposto anche a sequestro amministrativo per la mancanza delle prescritta copertura assicurativa. Ancora, il conducente risultava sprovvisto di patente di guida perché precedentemente revocatagli.
L'uomo T.G. è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per i reati di Guida senza patente, Truffa ed Insolvenza fraudolenta. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy