Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Cronaca

Ricettazione e guida senza patente, due denunce da parte della Polizia di Grotta

Nel corso dell’odierna mattinata  personale della Sezione Polizia Stradale di Avellino,diretta dal Dott. Renato ALFANO, in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, durante un'operazione di controllo  per la prevenzione e repressione dei reati, nell’effettuare i dovuti controlli documentali ha deferito all’A.G. due persone:
M.D. di anni 43,di nazionalità italiana,il quale viaggiava a bordo di una Alfa romeo 156 con le targhe appartenenti ad una WW Golf  immatricolata in Bulgaria, mentre l’autovettura è risultata radiata dalla circolazione in Italia per esportazione, ma non è mai stata portata all’estero e ha sempre circolato in Italia.  Allo stesso gli sono stati contestati gli’artt. 648 e 482 c.p., per aver presentato, alla richiesta degli agenti operanti, i documenti relativi all’autovettura su cui viaggiava palesemente contraffatti; al medesimo gli agenti operanti hanno contestato anche la violazione dell’art. 193 del codice della strada, con il sequestro del veicolo, perché circolava senza la prescritta copertura assicurativa.
H.I. di anni 38, di nazionalità ganese, per il reato di cui all’ art. 116  del codice della strada perché alla guida senza aver mai conseguito la patente di guida;  anche in tal caso gli agenti hanno contestato hanno contestato anche la violazione dell’art. 193 del codice della strada, con il sequestro del veicolo, perché circolava senza la prescritta copertura assicurativa. 
Inoltre, nel corso di un  servizio congiunto con il Centro Mobile di Revisione della Motorizzazione Civile, sono stati accuratamente controllati in autostrada 15 veicoli commerciali e contestate  nr.16 violazioni al C.d.S. ed alla normativa specifica in materia di autotrasporto  

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy