Questa mattina i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile - nel corso dell’attività di controllo del territorio finalizzato al contrasto della criminalità - sono intervenuti nel centrale viale Mellusi, dove hanno evitato sicuramente guai e conseguenze peggiori ad una donna 41enne di Benevento, che veniva presa letteralmente a calci e pugni da un uomo.
I militari, accorsi sul posto, dopo averlo bloccato, hanno arrestato in flagranza di reato un beneventano 53enne, già noto ai militari per i suoi trascorsi penali, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate.
Da una prima ricostruzione dei fatti è verosimile che alla base dell’aggressione ci possa essere una contrastata relazione sentimentale tra i due.
Infatti l’uomo, notato in evidente stato di alterazione, ha aggredito violentemente la donna malcapitata, che, soccorsa dai militari e da personale del 118 è stata trasportata con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “G. Rummo” di Benevento, dove è stata riscontrata di aver subito lesioni traumatiche e contusioni per tutto il corpo giudicate guaribili con prognosi di 40 giorni.
L’uomo arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione della stessa autorità giudiziaria.








Commenta l'articolo