Il gravissimo episodio che ha coinvolto il giovane Daniele Attanasio nella notte deve farci riflettere sulla situazione che vive Benevento ed in particolare il Rione Libertà".
Così il candidato sindaco Raffaele Tibaldi.
"L'aggressione che ha coinvolto il giovane candidato della lista Benevento Polo Civico ed un suo amico, rappresenta la triste condizione con la quale il quartiere convive e che ci impone una seria riflessione sullo stato di abbandono di una delle aree più popolose della città.
Occorre un deciso e convinto cambio di rotta nell'amministrazione della città sia sotto il profilo della sicurezza che civile e morale.
La decisione di Attanasio di rappresentare il suo Rione nella nostra lista è il frutto di una profonda riflessione che si è tradotta nella mia volontà di dare voce ad una generazione di giovani che ha voglia di riscatto e pretende da chi amministra la città più ascolto e tutela, non personale ma per la collettività che rappresentano.
Una tutela che oggi più che mai occorre dare loro, per garantire a Rione Libertà, alla città tutta e ai tanti 'Daniele Attanasio' condizioni di vita e sociali degne e sicure.
Noi intanto continueremo la nostra battaglia per liberare Benevento anche in onore di Daniele e delle persone per bene di questa città che vogliono chiudere per sempre questa brutta e lunga stagione di degrado".
Commenta l'articolo